ISCRIVITI GRATUITAMENTE e ricevi l’attestato di Membro Aderente CID

TUTTI INSIEME PER CREARE UN NETWORK UNITO
PER SVILUPPARE LA DANZA ITALIANA E FAR SENTIRE LA SUA VOCE

Le scuole di danza private vivono un periodo di grande difficoltà. Tutto il settore, con i suoi praticanti e i professionisti, sta conoscendo una crisi senza precedenti ma la realtà non può rimanere quella di un mondo disunito e inascoltato. Ballo accademico, neoclassico, moderno, contemporaneo, jazz, etnico, tradizionale, popolare, carattere, orientale, afro, latino, standard, argentino, caraibico, coreografico, sincronizzato, freestyle, house, hip hop, break, sportivo, ricreativo, aerobico, ecc… qualunque sia il tuo stile preferito, la passione è sempre quella, la stessa di tutti noi: che ci ha fatto innamorare e che non ci abbandona mai, che unisce allievi e insegnanti, coreografi e professionisti, praticanti e appassionati…

Ecco perché ConfederDanza, ecco perché devi esserci anche tu in questa comunità libera e indipendente che già unisce migliaia di scuole in tutta Italia!

Clicca qui per il modulo di adesione gratuita

Diventa membro CID

Sostieni anche tu la promozione e lo sviluppo della danza in Italia. Diventare membro della Confederdanza CID, la prima associazione realmente “open access” della danza nazionale, è semplice e non ci sono costi di iscrizione. Compila il form automatico e conferma via email la tua adesione: farai subito parte della nostra comunità, ti verrà spedito l’attestato quale sostenitore CID, riceverai a tua scelta la newsletter, potrai inviare foto, articoli, locandine e annunci sulle tue attività e iniziative di arte tersicorea. Professionisti e associazioni che aderiscono con i loro soci avranno a disposizione anche un servizio di consulenza dedicato.

ALBO NAZIONALE ADERENTI CONFEDERDANZA
Movimento, Rete sociale e Libera unione di Arte,
Cultura, Spettacolo, Sport, Salute e Tempo libero

Fac-simile dell’attestato con numerazione progressiva rilasciato per chi aderisce alla Confederdanza CID

ADERISCI GRATUITAMENTE ALL’ALBO NAZIONALE E RICEVI L’ATTESTATO QUALE MEMBRO ADERENTE CID

Clicca qui
, questo è un invito speciale, aperto a tutti gli appassionati, praticanti, professionisti e a coloro che hanno piacere di far parte della nostra comunità e sostenere la ConfederDanza.

MODULO DI ADESIONE