Adesioni CID

ISCRIVITI ANCHE TU !
Benvenuto/a nella pagina delle adesioni. Questa importante comunità, la Confederazione Italiana della Danza, sta crescendo ogni giorno di più e con l’iscrizione ci darai anche tu un ulteriore aiuto per lo sviluppo e la tutela di ogni forma di ballo e di tutte le persone – professionisti e amatori – che praticano, insegnano, fanno parte a vario titolo o vogliono sostenere e comunque far parte integrante del mondo della danza italiana.

A quale categoria appartieni?
Clicca su “PERSONE FISICHE” per aderire singolarmente e su “SCUOLE/ASSOCIAZIONI” per l’adesione di un ente, un’organizzazione, un gruppo, una compagnia, una società, una scuola di ballo, ecc… Ogni ente o singola persona farà parte nominativamente della community, riceverà l’attestato e la newsletter informativa, sarà iscritto al sito CID e potrà inviare video, immagini e notizie da pubblicare.
La tua adesione darà più forza e sostegno alle finalità sociali di promozione della CONFEDERDANZA CID ma non comporta e non comporterà alcun pagamento o qualsivoglia altro impegno. Inviaci il form compilato con i tuoi dati per essere inserito gratuitamente nell’Albo Nazionale degli Aderenti alla Confederazione Italiana della Danza. Dopo la registrazione riceverai una email con la conferma e il nostro benvenuto con l’ATTESTATO di iscrizione alla Confederazione Italiana della Danza quale “MEMBRO ADERENTE”.
Farai così parte della più importante comunità del settore, che accoglie piccole e grandi realtà locali e nazionali, sarai sempre informato-a su tutte le novità e opportunità di tuo interesse, potrai inviare foto, video, articoli, locandine e annunci sulle tue attività e iniziative.
Sarà inoltre a tua disposizione il nostro Centro Servizi per la consulenza riservata a tutti i Membri CID e tante altre future agevolazioni.