BOUNCE & SMILE! Un ottimo allenamento aerobico sulla palla a tempo di musica

Tra ANMB e Real Ball Fitnessยฎ un’intesa di collaborazione per la formazione degli istruttori, che potranno avere il diploma dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, convenzionata con diversi enti di promozione sportiva.

REAL BALL FITNESS ยฎ รจ il primo programma di fitness a tempo di musica eseguito rimbalzando sulla palla, creando semplici combinazioni e coreografie di movimenti unendo gioco, divertimento e musica. Si tratta di un metodo di lavoro muscolare, aerobico e brucia grassi, che si coniuga perfettamente con il necessario allenamento motorio e la preparazione degli allievi di qualsiasi etร .
PRIMO APPUNTAMENTO ANMB. In occasione dei Campionati Italiani Open 2022, a Cinecittร  World, il 5 giugno si terrร  un corso per aspiranti istruttori all’interno del parco divertimenti, con una prima parte mattutina dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30. Gli iscritti potranno seguire anche online. Vedi le informazioni dettagliate sul sito ufficiale www.realballfitness.com.