BOUNCE & SMILE! Un ottimo allenamento aerobico sulla palla a tempo di musica

0
560
Tra ANMB e Real Ball Fitness® un’intesa di collaborazione per la formazione degli istruttori, che potranno avere il diploma dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, convenzionata con diversi enti di promozione sportiva.

REAL BALL FITNESS ® è il primo programma di fitness a tempo di musica eseguito rimbalzando sulla palla, creando semplici combinazioni e coreografie di movimenti unendo gioco, divertimento e musica. Si tratta di un metodo di lavoro muscolare, aerobico e brucia grassi, che si coniuga perfettamente con il necessario allenamento motorio e la preparazione degli allievi di qualsiasi età.
PRIMO APPUNTAMENTO ANMB. In occasione dei Campionati Italiani Open 2022, a Cinecittà World, il 5 giugno si terrà un corso per aspiranti istruttori all’interno del parco divertimenti, con una prima parte mattutina dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30. Gli iscritti potranno seguire anche online. Vedi le informazioni dettagliate sul sito ufficiale www.realballfitness.com.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here