Trofeo Città dello Stretto. L’8 maggio a Catania l’ingresso è gratuito

Continuano nel 2022 gli appuntamenti di danza sportiva organizzati in Sicilia con la collaborazione di diverse associazioni e con la formula “open”, aperti indistintamente a tutte le organizzazioni, enti e/o federazioni amatoriali e professionistiche.

Domenica 20 marzo si è svolto l’appuntamento a Cannizzaro Aci Castello, nell’Accademia Danza e Finess “MUSA”, per uno stage di aggiornamento e lezioni private rivolte a maestri e atleti di danze standard e latine. Tra i relatori il pluricampione del mondo Massimo Giorgianni e i maestri Davide Gabusi e Massimiliano Sodini. Coordinatore tecnico dell’evento il M° Carlo Barbera. Infotel: 3356455761, 3664284201, 3393488630, 3397213404, 3385995703, 3483668336.

Domenica 8 maggio debutta anche in una gara siciliana il sistema “Dance Gold System”. L’occasione è per la tredicesima edizione del Trofeo Città dello Stretto, organizzato dal centro di danza sportiva dilettantistica Maracaibo Messina (Csen) in collaborazione con il Movimento Italiano Danza Sportiva (Mids) e aperto alla partecipazione di tutti gli enti, associazioni e federazioni.
La competizione è in programma a Catania, nel Palaghiaccio, con ingresso gratuito per il pubblico di accompagnatori.
Infotel/wa: 3356455761 e 3299656731. Le iscrizioni si effettuano online, sul sito www.movimentoitalianodanzasportiva.it.

pubbl.: 10 marzo 2022