EUPHORIA SPORTDANCE, gara a punteggio valida per la ranking IDSC

La manifestazione del 6 novembre – nel palasport di Spirano (Bg) – inaugura la serie di competizioni organizzate nel Nord Italia sotto l’egida della IDSC, il board “Italian Dance Sport Cooperation” formato da Anmb, Dsu, Fipd e Mids con la collaborazione di tutti gli enti di promozione sportiva convenzionati con le quattro associazioni di ballo e danza.

PROGRAMMA. L’evento è riservato alle danze di coppia (liscio, sala, standard, latine, caraibiche e argentine) di tutte le categorie e classi, a libera partecipazione. Il metodo di giudizio sarà l’innovativo ed esclusivo Dance Gold System e si ballerà su pista in parquet, con obbligo di calzature da ballo e salvatacchi.

ADESIONI. Le iscrizioni si effettuano online, sul sito www.movimentoitalianodanzasportiva.it. Per informazioni telefonare ai numeri 035.4872239 e 346. 7680801

IDSC, alleanza tra consociazioni nazionali di ballo e danza che operano nel Nord Italia per eventi condivisi e collaborazione organizzativa su più fronti