Confederdanza, tutela per chi lavora nel mondo del ballo

ARTE, CULTURA, SPETTACOLO, SPORT, SALUTE E TEMPO LIBERO

La Confederazione Italiana della Danza, associata al CID-UNESCO, il Consiglio Internazionale della Danza che opera a livello mondiale sotto l’egida dell’ONU:

• Γ¨ costituita come libera unione e comunitΓ  di appassionati, sostenitori e professionisti, ballerini, insegnanti e coreografi, centri e scuole di danza, gruppi, compagnie, crew, associazioni, operatori e appassionati di attivitΓ  di arti tersicoree in genere.
  • chiunque puΓ² far parte di questa comunitΓ : aderire Γ¨ assolutamente gratuito per tutti, non Γ¨ richiesta alcuna quota di iscrizione, affiliazione o tesseramento obbligatorio: questo perchΓ© crediamo nella libertΓ  di danzare e nel diritto di amare qualunque forma di ballo, senza divisioni, senza imposizioni, obblighi, divieti o censure.
In alto l’attestato di appartenenza al Consiglio Internazionale della Danza (UNESCO); in basso il fac-simile dell’attestato rilasciato a tutti gli aderenti della Confederazione Italiana della Danza