Cinecittà, 2/5 giugno. A Roma i campionati italiani per maestri di ballo e amatori

Nel video qui sopra (YouTube) un campionato mondiale  per professionisti di danze latino-americane. Oltre al circuito sportivo “Professional Division” organizzato sotto l’egida della Wdsf (World DanceSport Federation), attualmente i maestri di ballo competitori possono gareggiare nei liberi campionati Wdc e Wdo (World Dance Council e World Dance Organization). A quest’ultima organizzazione mondiale fa capo l’Anmb (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), che quest’anno organizza le gare aperte a tutti in programma a Cinecittà per tutte le discipline dei balli di coppia e delle danze artistiche, coreografiche e accademiche.

A Cinecittà World (Roma) dal 2 al 5 giugno 2022
Danze di coppia e Danze artistiche

PROGRAMMA 2 GIUGNO  2022
Teatro 1 e Teatro 4 ore 9.00 – Cinecittà World – Roma

Gruppo – Duo – Assolo
Amatori – ProAm – Professionisti

PROGRAMMA 3 GIUGNO  2022
Cinecittà World – Roma

Social – Amatori – ProAm – Professionisti

PROGRAMMA 4 GIUGNO  2022
 Cinecittà World – Roma

Social – Amatori – ProAm – Professionisti

Social – Amatori

• Danze  Standard – Competizioni divise per classsi e categorie  – Regolamento
  • Danze Latino Americane – Competizioni divise per classsi e categorie – Regolamento

PROGRAMMA 5 GIUGNO  2022
 Cinecittà World – Roma

Amatori – Professionisti – ProAm

• Danze  Standard – Competizioni unificate  – Regolamento
  • Danze Latino Americane -Competizioni unificate   – Regolamento

Contatti:

Iscrizioni:

• Aperte dal 10 marzo 2022, il termine iscrizioni è previsto per il 1° maggio 2022. L’organizzazione Anmb si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo previsto. Il  sito  web  per effettuare le iscrizioni: DanceMatik.it

Ingresso  e hotel convenzionati  per pubblico  e ballerini/e:

1. i competitori regolarmente iscritti al Campionato riceveranno il Pass di ingresso a Cinecittà World e il braccialetto di accesso al Teatro 1 e 4;
  2. il pubblico dovrà essere in possesso del biglietto per l’ingresso a Cinecittà World e del braccialetto per l’ingresso al Teatro 1 e  4;
  3. per l’evento si può acquistare il biglietto (con braccialetto ) a prezzo scontato al link: Biglietteria Online
  4. coloro che alloggiano negli hotel convenzionati avranno incluso il biglietto d’ingresso a Cinecittà World e il braccialetto per accedere al teatro 1 e 4 “Hotel convenzionati“: seguire la dicitura  “VEDI TUTTI I  BIGLIETTI”  che troverete in  basso nella pagina web.